.
Annunci online

Ricordare Calibano. La redazione del Cannocchiale se ne frega.
post pubblicato in Diario, il 3 gennaio 2007



Il 21 dicembre scorso è apparso sul forum de il Cannocchiale un intervento di Albatroferito. Vi si chiedeva che il blogger Calibano, ovvero Piergiorgio Welby, fosse ricordato sulla home page della piattaforma. La redazione de il Cannocchiale non s’è degnata neanche di rispondere, almeno pubblicamente. Trovo che sia una cosa vergognosa.
Chiedo a tutti i miei lettori, per quanto pochi, di considerare l’opportunità di una reazione decisa nei confronti di questo atteggiamento sconsiderato della redazione.
Chiedo a chiunque passi di qui di postare su questo argomento e di sollecitare in qualsiasi altra forma possibile la redazione del Cannocchiale affinché provveda a segnalare sulla homepage la scomparsa di Calibano. Non solo per l’esempio civile che Piergiorgio Welby rappresenta per alcuni di noi, ma soprattutto perché era semplicemente uno di noi.


Hanno postato in merito:

Rip - Drowned_world - Titollo - Marcoz - Il laicista - Aronne - Raissa - Sharon -Luxor - Poverobucharin - Sogniebisogni - Heartprocession - Esperimento - Gattopesce - Vulvia - Zebre - Piblo - Galatea - ilbaco - saskha rip  aronne  titollo albatroferito  sharonlapaz  francesconardi drowned_world  - unpostonelmondo  -  Alessandra  - Francesco - Jericho - Maurizio Bolognetti  - Luigi Conte - Patafrulli - akiko - Alice - Vetro - Markino - Gloutchov - Giuseppe Saudella - Francesco Temporin - La segretaria perfetta - Sonolaico - Antigone -

  







permalink | inviato da il 3/1/2007 alle 19:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (42) | Versione per la stampa
Sfoglia dicembre